Cyberpunk 2077: nuovi artwork e dettagli sui contenuti di gioco

Geronimo Vena
Giugno 15, 2018

Dopo essersi mostrato in un primo trailer ufficiale durante la conferenza E3 di Microsoft, CD Projekt ha rilasciato delle prime informazioni ufficiale per Cyberpunk 2077, nuova IP attualmente in sviluppo.

Come CD Project RED stessa ha affermato, il titolo offrirà un'esperienza di gioco assai matura, rivolta principalmente ad un pubblico adulto, apprendiamo inoltre che il titolo sarà in prima persona, ad esclusione delle cutscene e nei momenti in qui si è alla guida di un veicolo.

Il gioco segue la storia di V - una pistola assoldata in aumento nella Night City, la metropoli più violenta e pericolosa del futuro governato dall'azienda.

Sarà presente un editor dettagliatissimo e profondo per poter personalizzare V, scegliendo il sesso, classe, aspetto fisico, background e altre particolarità che influenzeranno il gameplay stesso. "Vogliamo davvero che i giocatori sentano la depressione per il fatto che queste mega corporazioni stanno abbattendo la vita delle persone, e abbiamo deciso che il modo migliore di farlo era di far immergere il giocatore in questo mondo". I giocatori sperimenteranno tutto ciò interamente attraverso gli occhi di V con un sistema di dialogo interattivo in grado di fornire loro una maggiore capacità narrativa.

Il ritorno in Cyberpunk 2077 è il marchio distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze. Mentre percorrono le strade di Night City e le sue megacostruzioni che rasentano il cielo, i giocatori affronteranno decisioni difficili che si ripercuoteranno sull'intero gioco. Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Le immagini permettono di dare uno sguardo ad alcuni scenari di gioco e a dei sample, sia maschili che femminili, dei protagonisti che potremo creare all'interno del titolo della software house di The Witcher.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE