Scarlett Johansson cena con Hitler nella prima immagine di Jojo Rabbit

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2018

Attraverso il suo account Instagram, il regista Taika Waititi (Thor Ragnarok) ha condiviso online le prime immagini ufficiali di JoJo Rabbit, il suo nuovo progetto cinematografico attualmente in fase di produzione a Praga.

Nello scatto pubblicato sul social, Scarlett Johansson, che dà il volto al madre del protagonista del film, cena con Hitler, impersonato dallo stesso Taika Waititi, mentre il Führer la "studia" con un misto di curiosità e interesse.

Con il suo prossimo progetto, una satira sulla Seconda Guerra Mondiale intitolata Jojo Rabbit, punta al divertimento e a far piangere il pubblico, con l'intento aggiuntivo di "far incazzare i razzisti". Il personaggio titolare, Jojo, sarà interpretato dal nuovo arrivato Roman Griffin Davis.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, così come la data di rilascio del film. "Ecco le parole del cineasta in merito: "[è stata la] cena più strana che abbia mai visto".

Ma come è finito Hitler a tavola con due civili? La storia del film è quella di un giovane soldato appartenente all'esercito di Hitler che scopre che sua madre sta nascondendo nella propria casa un bambino ebreo.

Oltre che regista e interprete, Taika Waititi è anche autore della sceneggiatura della pellicola (basata sul racconto Caging Skies di Christine Leunens) e produttore insieme a Carthew Neal, Chelsea Winstanley e Kevan Van Thompson.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE