Nicolò Brigante e Virginia Stablum: è addio, la reazione di Marta

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2018

Nonostante i ringraziamenti ai follower, i numerosi fan della coppia, accusano l'ex tronita di aver finto un interesse durante il trono per il rapidissimo epilogo della storia nata con Virginia.

E' già da diverso tempo che si vocifera di un riavvicinamento tra una delle ex coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne e non solo.

Il tronista siciliano che aveva scelto l'ex corteggiatrice veronese spiazzando quanti si aspettavano che preferisse la rivale Marta Pasqualato, ha motivato l'addio in un lungo messaggio postato in una storia Instagram in cui si è fatto riferimento alla necessità di separare le proprie strade per una inconciliabile distanza geografica. L'ex tronista siciliana ha così spiegato di non essere più fidanzato con Virginia Stablum con la quale, dopo la scelta, non sarebbe mai nato davvero l'amore.

"Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto".

Sì, perché in molti hanno notato come l'altro giorno sui rispettivi profili Instagram entrambi i pupilli di Maria De Filippi indossassero quella che sembrava la stessa maglietta, e come nell'auto di Andrea - che si stava recando a Firenze per il Pitti Uomo - a tratti qualcuno ha udito la voce di Giulia De Lellis (o una voce che le somigliava molto). I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Una ragazza che li ha visti li ha anche fotografati. Tra i papabili è emerso anche il nome di un bellissimo modello che ha sfilato anche per il marchio Dolce e, Gabbana, ovvero, Luca Daffrè. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE