Il signore degli anelli: l'attesa serie TV arriverà nel 2021

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2018

Attualmente, lei e il suo team stanno cercando autori per la serie.

In un'intervista con Deadline, il capo di Amazon Studios Jennifer Salke ha fornito alcune curiosità sullo spettacolo fantasy nonostante le sue fasi ancora primordiali. Se ciò non dovesse avvenire i diritti ritornerebbero alla Fondazione.

"Sarà in produzione tra due anni, [in onda nel] 2021 speriamo". "Capisco che il mio nome sia potuto saltare fuori ma è un progetto che non mi riguarda".

Peter Jackson al momento è impegnato con la sua prossima pellicola, da lui prodotta, Macchine Mortali. È qualcosa che sta nel mezzo. Il personaggio di Aragorn, in effetti, ha una lunga storia alle spalle quando incontra Frodo ed i suoi compagni per la prima volta: di origini umili, scappò con la madre da piccolo perché non conoscesse la verità su se stesso, ed ha vissuto lontano dal mondo; a Gran Burrone prima, sotto la protezione di Elrond, dove ha conosciuto l'amore della sua vita Arwen, e poi da solo diventando il Ramingo conosciuto come Grampasso che sfugge al suo destino di re perchè spaventato dallo stesso sangue che scorre nelle sue vene, simbolo del suo legame dinastico all'uomo che tanto tempo prima permise all'Unico Anello di sopravvivere, con conseguenze che ormai conosciamo bene. Non è, tipo, "Oh, è Il Signore degli Anelli ma non riconosci nulla", ma non è nemmeno qualcosa che è totalmente familiare. Mi sono seduta con tre o quattro diversi gruppi di scrittori. Quando lo abbiamo annunciato, molti agenti di scrittori e anche editori britannici ci hanno contattato per proporre i loro assistiti.

La mia speranza è quella di riunire un gruppo di persone di talento che avrà ovviamente un leader capace di imbarcarsi in questa grande e avventurosa impresa.

La data non è ancora possibile da definire visto che ci troviamo ancora agli albori del progetto, ma appuntiamoci in agenda: anno 2020 o anno 2021, questi sono gli anni buoni per l'uscita de Il Signore Degli Anelli!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE