Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2018

La sua storia con Andrea Iannone sembra essere in una situazione di stand-by, se non altro per la volontà di Bélen di distaccare la propria carriera professionale da quella personale.

Negli anni si è parlato tanto di un loro ritorno di fiamma, aumentando la speranza dei fan della coppia, ma ormai quest'eventualità appare più che lontana.

"Ciò che conta è che siamo sereni".

La showgirl ha messo nel dimenticatoio gli antichi rancori del passato e oggi è legata al suo ex da un sentimento d'affetto. L'argentina ha confermato il momento di pausa che stanno vivendo con il campione di MotoGp. Questo è un momento particolare della mia vita. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. "Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Viene però spontaneo chiederci se sia stata colpa della ritrovata spensieratezza e del buon umore a farle dimenticare che in autostrada ci sono dei limiti di velocità da rispettare...

Corona infatti, come fa sapere "Spy", abita vicino alla Rodriguez e gli incontri fra i due, casuali o meno, sarebbero frequenti e la cosa naturalmente non incontra il favore del pilota delle sue ruote, che attenderebbe la fine del periodo di riflessione di Belen.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE