Serie A, Juventus: Dybala tentato dal PSG

Rufina Vignone
Giugno 13, 2018

In un possibile effetto domino sul mercato europeo potrebbe ritrovarsi coinvolto anche Pauolo Dybala, attaccante della Juventus.

Ma quali sono stati i motivi della rottura? L'ex fidanzata di Dybala si è lasciata andare ad un lungo sfogo svelando di non aver mai creduto alle parole del campione argentino che ha sempre negato di aver avuto altre storie.

Il successo e il corteggiamento di numerose ragazze ha rovinato la storia d'amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri. Antonella sembrerebbe decisa a non tornare con il calciatore per il quale ha lasciato l'Argentina.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è esploso in questi anni dopo le tanti reti segnate con la maglia del Palermo. Non sarebbe la prima voce di mercato che lo vorrebbe lontano da Torino, corteggiato da un grande club.

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

La Cavalieri prosegue nel racconto: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia".

"Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv... questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara... magari succede anche a me".

Dybala, reduce dalle 22 reti stagionali con la maglia bianconera, si appresta al debutto del Mondiale in Russia con la maglia albiceleste che scenderà in campo sabato 16 giugno nella partita contro l'Islanda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE