Juventus, Allegri ammette: "Sì, ho rifiutato il Real"

Rufina Vignone
Giugno 13, 2018

E' tra le migliori al mondo, sempre tra le migliori d'Europa e sono contento di farlo con Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved: siamo ambiziosi e il Presidente ancora di più. Siamo stati gli unici a eliminare il Real negli ultimi quattro anni.

Massimiliano Allegri si riposa in vista della prossima stagione, a Livorno. Ha fatto molto da quando è arrivato a Torino, quest'anno ha avuto un periodo di transizione dove forse ha pagato un po' troppo il paragone con Messi.

"

"La Champions? Magari il prossimo è l'anno buono."

". "E' un giocatore straordinario, che può diventare ancora più forte a patto che faccia quello che sa fare, senza volersi immedesimare in altri". "Se dovessi andare via, il primo a saperlo sarà il Presidente oppure sarà lui a dirmi che vuole cambiare allenatore". Non fa perché far restare chi non vuole è dannoso e perché alla base di tutto c'è la solidità del club.

Quanti sono i giocatori della Juventus al Mondiale? Quest'anno abbiamo avuto di più perché il 13 maggio era finita la stagione e quindi abbiamo tempo per ricaricarci e affrontare la stagione perché quest'anno ci saranno squadre agguerrite che vorranno batterci per il titolo italiano. Anche perché le rivali si stanno rafforzando: "Sarri ci mancherà, ma in Italia abbiamo ritrovato un vincente come Ancelotti. Perché sono loro che fanno tutto, io faccio solo presenza per aiutare per quel poco che riusciamo ad aiutare, le associazioni che hanno bisogno e soprattutto chi è un po' meno fortunato di noi". E' talmente bravo e lotterà per il titolo.

Cancelo? L'anno scorso all'Inter ha fatto bene. Spalletti lo ha migliorato molto ma credo che sia ancora un giocatore del Valencia. "Io vado il 9 trovo la squadra di solito trovo dei buoni giocatori e quest'anno sarà lo stesso".

"L'importante è che quando finisce la stagione è riazzerare e avere gli stimoli giusti per ripartire. Dobbiamo arrivare a marzo dentro a tutte e tre le competizioni e da lì inizia una nuova stagione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE