Inter, ESCLUSIVO agente Zaniolo: Alla Roma per Nainggolan? Vi spiego

Rufina Vignone
Giugno 13, 2018

Un colpo che andrebbe a sistemare il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti.

L'Inter fa sul serio per Radja Nainggolan ed ecco la prima, vera offerta alla Roma: 22 milioni di euro più un baby della Primavera (Zaniolo e Valietti i maggiori indiziati).

Ora però tutto è completamente diverso, tanto che si spiffera di un Nainggolan pronto a riabbracciare quel Luciano Spalletti che ha saputo regalargli la consacrazione definitiva: 20 goal in 72 gare sotto la sua gestione, appena 13 nelle restanti 131, frutto del suo spostamento sulla trequarti, idea rivelatasi vincente. "La sensazione è che l'affare alla fine andrà in porto per diversi motivi - conferma la rosea -".

La trattativa per portare Nainggolan dalla Roma all'Inter è stata avviata. La Roma cerca 50 milioni di euro di plusvalenze e potrebbe iscriverle a bilancio grazie alla partenza del solo Alisson oppure grazia alla partenza di Radja e altri eventi (vedi Strootman o gli esuberi). C'è anche il placet di Di Francesco, che non muoverà un dito per fermare la cessione di Nainggolan. (...) Per l'Inter le cifre non sono un ostacolo per la riuscita dell'operazione: il contratto del 30enne trequartista con il club giallorosso scade nel 2021, quindi Ausilio e Gardini sanno che per definire l'intesa col giocatore dovranno offrire un accordo di 3-4 anni e ritoccare verso l'alto lo stipendio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE