Amici 17: Irama è il vincitore del talent, le reazioni sui social

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 13, 2018

Intervistata da Geppi Cucciari in un momento che doveva essere comico, la De Filippi ha parlato dell'universitaà, di quando copiava al liceo e poi della mamma, scomparsa qualche anno fa dopo una lunga malattia.

Amici, il talent di Canale 5, ha chiuso la sua 17/a edizione avviandosi a tagliare il traguardo dei 18 anni. Una vittoria che Irama sognava dopo il suo passato musicale.

Tra le tante novità dell'ultima edizione di Amici, giunta ieri alle battute finali con la vincita di Irama, ci sono stati ovviamente i nuovi membri della commissione esterna, tra cui la giovane attrice Giulia Michelini. "Buona serata, grazie a tutti dell'affetto, se Voi ci siete io ci sono". E la padrona di casa non si è fatta assolutamente pregare, rivelando un aneddoto accaduto nel backstage di C'è Posta Per Te.

Amici 2018 va a Irama che nella sfida finale batte Carmen al televoto. Anche se il termine è riferito all'ambito comunicativo e non a quello politico, con quel suo "geniale" riferito a Salvini, la De Filippi si è attirata però le ire dei moltissimi utenti che in queste ore stanno criticando aspramente il politico. Maria De Filippi ha fatto bene a rispondere alla domanda di Davide Maggio oppure doveva astenersi per evitare che le sue parole fossero fraintese o strumentalizzate?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE