Torino, vicinissimo il ritorno di Bruno Peres: affare da 9 milioni

Rufina Vignone
Giugno 12, 2018

Nelle ultime due stagioni passate alla Roma, il terzino brasiliano ha collezionato 69 presenze e 2 reti segnate. Complessivamente, la Roma ha dovuto investire grossomodo 15 milioni: un milione per il prestito oneroso, altri 12,5 per l'acquisto, più bonus fino a un massimo di 1,5 milioni.

Il Torino l'aveva acquistato nel 2014 dal Santos ed immediatamente era riuscito a farsi apprezzare dal pubblico granata. Il brasiliano si è fatto conoscere in Italia proprio a Torino: il trasferimento alla Roma avvenne nell'estate del 2016.

Ore 17:00 - Marcos Senesi (21), difensore dell'Under 20 dell'Argentina di proprietà del San Lorenzo, piace al Sassuolo che potrebbe lavorare in tandem per prenderlo insieme a una tra Roma e Inter.

In questo modo Walter Mazzarri, da sempre affezionato al 3-5-2, avrà a disposizione un giocatore che si adatta alla perfezione a questo tipo di modulo. Intanto, Petrachi sta cercando di piazzare il colpo finale per portare Verissimo sotto la Mole. Il club granata può quindi sognare in grande. 5 milioni di euro a stagione, ingaggio certamente fuori portata per la società di Urbano Cairo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE