Roma, Alisson: "Mercato? Tutto si risolverà prima del Mondiale"

Rufina Vignone
Giugno 12, 2018

Il preparatore dei portieri del Brasile Claudio Taffarel questa mattina ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Teleradiostereo per parlare di Alisson, estremo difensore della Roma e della Nazionale verdeoro, svelando un importante indizio di mercato.

Il portiere della Roma spera che i dubbi sul proprio futuro si risolvano prima dell'inizio del Mondiale: "Tutto nelle mani del mio manager". Ma quale sarà il futuro del brasiliano? "Se non verrà risolto tutto entro la prima partita, se ne parlerà dopo il Mondiale".

I giornalisti parlano di Real Madrid o Liverpool. La Roma però non è disposta a rinunciare a cuor leggero al suo top player: da un lato ha fissato un prezzo, circa 100 milioni di euro e dall'altro sta lavorando su una proposta di rinnovo con un ingaggio di circa 5 milioni di euro, compresi i diritti d'immagine, che varranno molto di più se tra poco più di un mese Alisson alzerà la coppa del mondo. Adesso sono concentrato solo al mondiale Ci sono alcune possibilità.

Non è da escludere l'interesse di altri grandi club d'Europa, come ad esempio il Chelsea: Courtois potrebbe non rimanere, ma i Blues devono comunque risolvere la grana allenatore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE