Milan, Gattuso: "In Russia per vedere giocatori. Sappiamo cosa fare"

Rufina Vignone
Giugno 12, 2018

Donnarumma? Ora intorno a lui c'è silenzio, direi che è un bene. "Non ci sono problemi, anche Raiola è abbastanza tranquillo in questo momento". Sappiamo bene quello che dobbiamo fare: "oggi si parte per vedere un pò di giocatori e questo è un grandissimo evento".

Il direttore sportivo del Milan, Mirabelli, spiega: "Falcao è nella fase finale della sua carriera, André Silva ha solo bisogno di tempo". Mirabelli è al Mondiale con Gattuso per osservare qualche giocatore interessante: "Vogliamo tenere i nostri giocatori migliori, anche se sono richiesti". Stamattina sono arrivate le dichiarazioni di Thiago Silva, che ha rivelato il sogno di chiudere la carriera al Milan: "Grandissimo giocatore, in tanti sognano di venire al Milan, questa società conserva un fascino particolare".

Parla così il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, a Premium: "La sentenza Uefa?".

SENTENZA UEFA - "La sentenza Uefa sul Fair Play Finanziario influenzerà il mercato? Non è tranquillo ma non per timori, lui in generale non conosce la parola tranquillità..." Da questa dipenderà anche il futuro della Fiorentina che attende di sapere se disputerà l'Europa League o no l'anno prossimo.

Il direttore rossonero, chiude inviando un messaggio neanche tanto velato alla Camera Giudicante dell'Uefa, che la prossima settimana deciderà il futuro del Milan in Europa: "Speriamo che nessuno ci tolga l'Europa League che abbiamo conquistato sul campo". Anche loro sanno che, senza Milan, la coppa perderebbe fascino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE