Michael J.Fox annuncia Ritorno al futuro 4: ma è una bufala

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 12, 2018

Peccato che non ci fosse niente di vero. E ovviamente, mettetevi l'anima in pace, non ci sarà nessun Ritorno al Futuro 4. Nelle ultime ore il post è stato cancellato, non prima però di essere stato riportato da alcune testate e siti come se si trattasse di una fonte attendibile. Il messaggio è anche accompagnato da una foto che ritrae il mitico Marty McFly con Christopher "Doc Emmett Brown" Lloyd e Lea Thompson, che nella trilogia interpretava Lorraine, la madre di Marty. Sarebbe tutto bellissimo, se non fosse che trattasi solo dell'ennesima bufala creata ad hoc sul web.

"Ciao a tutti. Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!". La trilogia di Ritorno al futuro è stata una pellicola cult degli anni '80 e '90.

I fan di Ritorno al Futuro di tutto il mondo hanno iniziato a commentare il post, ribellandosi ai tentativi di recupero, in credibilità, del profilo fake che aveva scatenato il loro entusiasmo. "Abbiamo già girato il film l'estate scorsa e tra qualche giorno comunicheremo la data di lancio".

Purtroppo le cose non stanno proprio così: Michael J. Fox non possiede un account Facebook ufficiale, e infatti il profilo in questione non sarebbe collegato all'attore (nel momento in cui scriviamo oltretutto la pagina ha poco più di 51mila fan). L'account dal quale è partito l'annuncio, infatti, non è quello ufficiale (quindi verificato) e solo ora che le acque si sono calmate è possibile analizzare con attenzione la notizia e comprenderne tutti gli aspetti che effettivamente non tornavano dell'intera storia. Le riprese, secondo il profilo, sarebbero iniziate lo scorso anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE