Irama è il vincitore di Amici 17

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 12, 2018

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini che ieri sera, dopo essere stato al centro della scena politica europea per via del braccio di ferro sulla nave Aquarius, si è evidentemente messo davanti al televisore per guardare il talent condotto da Maria De Filippi.

"Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici?". E chissà come avrebbe reagito se invece di Irama, avesse vinto il cubano Einar, l'americana Lauren o ancor peggio la maltese Emma, che però non è riuscita ad arrivare fino in fondo.

Irama, il cui vero nome è Filippo Maria Fanti, si prende una grande rivincita: dopo aver calcato palchi importanti come quello del Festival di Sanremo e del Coca Cola Summer Festival nel 2016, vincendo il circuito dedicato ai giovani, l'artista, che aveva un contratto discografico con Warner Music Italy, ha deciso di interromperlo perché non ha avuto modo di far sentire al pubblico le sue canzoni come desiderava.

C'è da chiedersi a che punto della finale di Amici 17 Matteo Salvini abbia accesso la tv: immaginiamo la faccia del leader della Lega se avesse assistito all'intervento di Pio e Amedeo che più volte lo hanno bacchettato in diretta. E' il primo pensiero di Irama.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE