Cori discriminatori in Juve-Napoli Under 15: "Usate il sapone"

Rufina Vignone
Giugno 12, 2018

La Juventus Under 15 batte il Napoli 3-0 nella semifinale Final Four Scudetto a San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena), ma cade negli spogliatoi, festeggiando con cori offensivi e discriminatori nei confronti degli avversari. Dopo la vittoria i giovani bianconeri negli spogliatoi hanno intonato un coro offensivo che finiva con le parole "Napoli usa il sapone". Ulteriore beffa per l'autore del video, in quanto è nato e cresciuto a Salerno, calcisticamente formatosi nella Scuola Calcio Sant'Aniello di Gragnano, passato alla Juventus proprio un anno fa.

L'Under 15 della Juventus in un ciclone mediatico. Sull'accaduto è intervenuta la stessa società bianconera con un tweet: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati". Per la cronaca la Juventus ha vinto 3-0 conquistando la finale contro la vincente dell'altra semifinale tra Inter e Atalanta.

Il calciatore che ha dato il via al vergognoso ha poi chiesto scusa attraverso Instagram: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE