Amici 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli ospiti della finale

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 12, 2018

Insieme a questa icona della canzone italiana ci sarà poi anche Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, anche lui un espediente della produzione per strizzare l'occhio al giovanissimo pubblico che seguirà questa finalissima.

L'edizione 2018 di Amici, il talent di Canale 5, si avvia alle battute finali (lunedì sarà decretato il vincitore) ma i ragazzi della scuola di Maria De Filippi hanno già fatto man bassa nella top ten Fimi/Gfk di questa settimana. Parliamo ovviamente di Emma Marrone, la trionfatrice di Amici nel 2010 che dà lì in poi non si è più fermata arrivando a vincere il Festival di Sanremo nel 2012 con il brano Non è l'inferno.

Sono moltissimi i pezzi e le coreografie preparate durante questa settimana per affrontare al meglio una gara che si prospetta accesa e avvincente.

Come annunciato sono 4 i concorrenti rimasti in gara, pronti a giocarsi il tutto per tutto nella strada che porta al successo. Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Amici 2018 Ed. 17 ci saranno Elisa, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Michele Bravi. E' Irama l'allievo favorito dai bookie per la vittoria del talent, a quota 1,33. Chi è il favorito per la vittoria del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi? C'è da dire che Irama è anche il re di Itunes del momento, dato che il suo primo album è in vetta alla classifica. Ad oggi, l'unica che potrebbe strappargli la vittoria è Carmen Ferreri.

Amici 2018 Ed. 17: anticipazioni e ospiti della puntata finale di domani 11 giugno 2018.

.

Oltre ai finalisti Irama e Einar, favoriti per la vittoria, Carmen e la ballerina Lauren, vanno citati Emma Muscat, eliminata tra le perplessità dei social in semifinale, il ballerino colombiano Bryan e Biondo, noto per le polemiche sull'uso dell'autotune e per una riservata storia d'amore con Emma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE