Halloween: le prime immagini del ritorno di Michael Myers

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 11, 2018

Nel film diretto da Rick Rosenthal su una sceneggiatura di John Carpenter e Debra Hill, Michael Myers continua a cacciare la sorella Laurie Strode dopo essere stata portata all'ospedale commemorativo di Haddonfield. Oltre a Carpenter e Curtis, Green e McBride sono invece i produttori esecutivi per quanto riguarda la Rough House. 40 anni dopo l'inizio del mito, Blumhouse, Universal e Miramax riportano l'incubo e l'orrore di un tempo sul grande schermo, e a tornare non è solo lui, ma la donna che ha subìto più di tutti la violenza fisica e mentale di Myers: Laurie Strode. Una pellicola che ha generato uno dei cattivi più iconici nella filmografia horror, stiamo parlando ovviamente del serial killer Michael Myers.

Il nuovo Halloween è un sequel diretto proprio del primo film del 1978, con la Curtis di nuovo come Laurie che tornerà a confrontarsi per l'ultima volta con Michael Myers, lo psicopatico mascherato che l'ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quarant'anni fa. Ha come protagonisti Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak.

Bisogna sottolineare che già nel 2009 era stata iniziata la produzione di Halloween 3D, poi però interrotta per insufficienza di fondi, e anche, parrebbe, per mancanza di interesse del pubblico alla notizia dell'uscita di un remake. Quale notte migliore per occultarsi tra le persone in maschera e diffondere vero terrore?

Per gli appassionati dei film di Carpenter, e in particolare della saga di Halloween, sarà un evento imperdibile, quindi segnatevi la data: il 25 ottobre prossimo venturo sarà il giorno in cui tutto avrà soluzione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE