First Man, Film su Neil Armstrong: Trama, Trailer e Cast

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 11, 2018

Il nuovo film diretto dal regista rivelazione di Whiplash vede l'attore di Drive e Le pagine della nostra vita nei panni di Neil Armstrong, il primo uomo che ha messo piede sulla Luna. "Un racconto viscerale in prima persona, il film esplora i sacrifici e il costo - per Armstrong e per la nazione - di una delle più pericolose missioni della storia", ha dichiarato attraverso un portavoce la Universal Pictures.

La star di The Crown, Claire Foy, interpreterà la moglie di Neil, Janet, mentre il resto del cast sarà composto da Kyle Chandler, Corey Stoll, Jon Bernthal, Jason Clarke e Ethan Embry.

Il regista Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo, che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Ecco il trailer ufficiale!

I diritti del libro erano stati acquistati nel 2003 dalla Warner, che avrebbe dovuto farne un film con Clint Eastwood; il progetto poi naufragò, e fu proprio al Universal ad appropriarsi dei nuovi diritti, realizzando la pellicola che uscirà in Italia il 1° novembre. Se avete apprezzato La la land, vi consigliamo di non perdervi queste 20 COSE CHE FORSE NON SAPETE DEL FILM.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE