Nuove avventure nel teaser trailer italiano di Dragon Trainer

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 10, 2018

DreamWorks Pictures ha appena annunciato tramite un post l'uscita del primo trailer di Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto previsto per domani. In copertina trovate il nuovo trailer.

E invece no. In Dragon Trainer 3 infatti, si scopre l'esistenza di un'altra Furia Buia, e a causa di ciò Hiccup rischierà di perdere il suo amico Sdentato. Con una sorpresa: il narratore della storia, che vediamo all'inizio del video, sarà Hiccup da adulto... Inoltre, per la prima volta si vedrà un drago "Furia Buia" femmina, ribattezzata Furia Chiara nel film.

La saga di Dragon Trainer, sia quella cartacea che cinematografica, ha tra le sue peculiarità quella di affrontare tematiche molto delicate ed importanti come la paura del nuovo e del diverso, la disabilità, il pregiudizio, il lutto e l'autodeterminazione rendendola uno dei prodotti più interessanti del mondo dell'animazione. Quando a casa aumenta il pericolo e il ruolo di capo del villaggio di Hiccup viene messo alla prova, il drago e il suo cavaliere devono prendere delle decisioni impossibili per salvare la propria specie. Questo sarà quindi il gran finale, che non solo ci racconterà come è finita la grande amicizia tra Hiccup e Sdentato (ma si diranno addio davvero?), ma soprattutto risponderà alla grande domanda: "perché oggi i draghi non esistono più?", esattamente come fa la serie di libri da cui sono tratti i film.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE