Uomini e donne gossip: la confessione di Gemma dopo l'abbandono di Marco

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 9, 2018

In merito alla famosa notte trascorsa con l'ex tronista in villa, Riccardi ha rivelato: "Posso dire che in quei sessanta minuti ho pensato tutto tranne che di non essere la scelta".

Effettivamente, mentre Virginia si sfogava sui social, Nicolò si trovava a Milano insieme a un altro amato protagonista del dating show di Maria De Filippi, l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi. La Stablum ha prima pubblicato la canzone Frasi a Metà di Laura Pausini, dalla quale si deduce che il suo stato d'animo non sia proprio dei migliori, per poi lasciarsi andare a dei like ad alcune frasi piuttosto eloquenti, come: "La testa si deve perdere in due, altrimenti è un'esecuzione!". Io ci credevo nel nostro lieto fine.

Stefano, sentendosi tradito, ha deciso di svelare la verità: il clamore dello scandalo per U&D è stato notevole, ma nulla è cambiato per Nilufar a livello "professionale" visto che il programma volgeva al termine e la scelta era stata fatta. Le cose non sono andate come avrei voluto. Sara mi piaceva molto e mi piace tutt'oggi, inutile negarlo. Manuel sta facendo il possibile per aiutare sua madre che, come sottolineato dal tronista, non ha avuto una vita semplice. "Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello", ha detto Vallicella. Io non voglio bruciare le tappe: "c'è ancora tempo per diventare adulti". Non mi è mai passato per la mente di rifilarle un due di picche. Rimane una bellissima persona che, però, per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti. E sono anche convinto che molte volte, se non avessi fatto così, non sarei neanche riuscito ad avere le sue attenzioni. Sulla fonte appena citata si legge: 'Lorenzo sembra non stare nella pelle per via della gioia'. Perché se sono io che non riesco a farle prendere sonno e, quando ci chiariamo, sono la stessa persona che riesce a farla dormire con il sorriso, lei mi dice che prova solo affetto. Forse certe volte avrei dovuto essere meno diretto e usare più filtri.

Per Lorenzo, però, vi sarebbero in serbo nuovi progetti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE