Spider-Man: Un Nuovo Universo, il trailer italiano del film SONY

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 9, 2018

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. La sceneggiatura è stata firmata da Phil Lord, quest'ultimo figurante insieme al socio Chris Miller come produttore esecutivo. Diretto da Peter Ramsey e realizzato dalla Sony Pictures Animation, Spider-Man: Un Nuovo Universo (titolo originale Spider-Man: Into the Spider-Verse) uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre, dunque dovremo attendere ancora un po'.

Dopo la trilogia di Raimi-Maguire, il reboot finito male di Webb-Garfield, e il nuovo inizio all'interno del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland a quanto pare presto potremo assistere a una nuova iterazione del personaggio: Spider-Man: Un nuovo universo.

Miles sarà addestrato da Peter Parker (Jake Johnson), che lo introdurrà in un Ragnoverso affollato di Tessiragnatele, compresa Spider-Gwen (Hailee Steinfeld). La storia sembra inquadrata in un'ottica di formazione, con Peter nei panni di una sorta di Maestro Miyagi pronto ad addestrare Miles al motto di "lancia la tela, ritira la tela".

Ed è proprio la spiegazione di come le cose sono andate in modo diverso in questa realtà ad essere al centro narrativo del trailer.

In questo mondo c'è uno Spider-Man/Peter Parker invecchiato che fa da mentore al giovane eroe.

Sony ha rilasciato finalmente il full trailer ufficiale di Spider-Man: Into the Spider-Verse, il nuovo film animato dedicato all'arrampicamuri, incentrato su Miles Morales.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE