Macchine Mortali, online il primo trailer del nuovo di Peter Jackson

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 9, 2018

Il film sarà diretto da Christian Rivers, da anni collaboratore di Peter Jackson, con cui ha lavorato anche al Signore degli Anelli. In ormai un periodo di reboot, remake, spin-off e prequel, è bello vedere come ogni tanto viene sviluppato qualcosa di interessante che nasce da una storia magari meno nota.

Dopo aver ammirato alcune nuove immagini ufficiali tratte dal film è finalmente approdato online il nuovo trailer italiano di Macchine Mortali, l'attesa pellicola prodotta da Peter Jackson tratta dalla saga di romanzi sci-fi scritta da Philip Reeve. Ma abbiamo solo avuto un breve teaser fin'ora.

I sopravvissuti sono adattati ed evoluti ad uno stile di vita completamente differente in cui le città sono in movimento vagano per il pianeta. Il protagonista Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, dopo essersi imbattuto in una pericolosa fuggitiva di nome Hester Shaw, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza: i due, nella lotta per la sopravvivenza che intraprenderanno, saranno destinati a cambiare il destino del pianeta Terra.

Ecco qui sotto il secondo trailer in italiano.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news. A loro si uniscono Fran Walsh e Philippa Boyens, i quali hanno firmato la sceneggiatura.

Nel cast troveremo Stephen Lang (Avatar), Leila George, Jihae, Robert Sheehan, HeraHilmar, Ronan Raftery e Hugo Weaving.

Il film è tratto dal primo libro, dall'omonimo titolo, della saga delle Macchine Mortali, un romanzo steampunk di formazione per ragazzi. Universal distribuirà il film in tutto il mondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE