Juventus, Moggi: "Scambio Higuain-Icardi? Ecco perché ci guadagnerebbe l’Inter. Wanda Nara…"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 9, 2018

La Juventus vorrebbe prendere Mauro Icardi dall'Inter e dare in cambio Gonzalo Higuain. Queste le principali ragioni che hanno portato Zinedine lontano da Florentino, che non hanno niente a che vedere con la Juve che nel frattempo vinceva campionato e Coppa Italia.

In merito è intervento anche l'ex direttore generale dei bianconeri Luciano Moggi che, nel suo editoriale per il quotidiano Libero, ha parlato della vicenda: "Per quanto concerne poi il tanto strombazzato scambio Higuain-Icardi e conguaglio, mi sento di dire che è roba soltanto per stuzzicare le due tifoserie notevolmente rivali. E magari può darsi (sicuramente) che Wanda Nara, procuratrice e moglie di Icardi, abbia messo in giro la notizia per poter avere dallInter più soldi e prolungamento del contratto".

Tuttosport continua ad alimentare le voci di uno scambio con Icardi.

"Per cui, se la regola è quella di indebolire lavversario, la Juve in questo caso farebbe il gioco al contrario".

Il vantaggio di avere Higuain per Spalletti sarebbe quello di potersi affidare a un centravanti che conosce bene la Champions League, rispetto a Icardi che sarebbe un esordiente. Idem la Juventus, che intanto gioca su più tavoli provando a piazzare il 'Pipita' all'estero, per esempio al Chelsea che ha già avuto qualche contatto col fratello-agente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE