Inghilterra: Amazon sbarca in Premier, acquistati i diritti tv

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 9, 2018

Circa 4 mesi fa si era tenuta l'asta per l'assegnazione dei pacchetti relativi agli incontri del campionato inglese per il triennio che va dal 2019 al 2022. È infatti clamorosa e totalmente rivoluzionaria la notizia che giunge dall'Inghilterra nelle ultime ore. Dalla prossima stagione, 2018/19 - e per le due successive - sarà quindi possibile assistere alle partite del più affascinante torneo al mondo anche sulla piattaforma digitale.

Vogliamo migliorare sempre di più il nostro prodotto e la Premier League è la lega sportiva più seguita al mondo. Due settimane parziali di stop, dunque, con 5 partite che si giocheranno nel primo weekend e 5 in quello successivo, in modo da concedere comunque a tutte le società due settimane di stop tra una partita e l'altra.

Le partite della Premier League saranno trasmesse in diretta online in Gran Bretagna per la prima volta dopo che Amazon si è aggiudicato i diritti su uno dei pacchetti di trasmissione rimanenti, per 90 milioni di sterline, pari a poco più di 102 milioni di euro. Il cambiamento è iniziato da un pezzo, ed ormai non si può più tornare indietro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE