Hitman 2 esce a novembre, arriva l’annuncio ufficiale

Geronimo Vena
Giugno 9, 2018

Warner Bros. e IO Interactive hanno finalmente annunciato Hitman 2 con un trailer che potete trovare a questo indirizzo.

Con HITMAN™ 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica.

Hitman 2 è previsto per il 13 novembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Hitman 2 si va dunque ad aggiungere alla celebre saga dell'assassino su commissione più famoso del mondo videoludico, non tradendo la formula di successo che ne ha consacrato la fama come marchio di fabbrica. Ma si passerà dalle strade assolate alle foreste pluviali, e le caretteristiche delle ambientazioni cambieranno il modo di approcciare al gioco. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan". Gli acquirenti della Gold Edition e della Collector's Edition avranno la possibilità di giocare quattro giorni prima del lancio.

In Hitman 2 i giocatori vestiranno ancora una volta i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Disponibili nuove modalità di gioco, come la modalità Sniper Assassin che permetterà a due giocatori di cooperare online e eliminare i bersagli designati. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47 in maniera solitaria, Sniper Assassin può essere giocato anche nella classica modalità giocatore singolo. Anche se realmente nulla è stato già confermato, l'oggetto dell'annuncio dovrebbe proprio riguardare l'arrivo del secondo capitolo della nuova serie di Hitman.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE