Egitto, Salah: "Spero di esserci con l'Uruguay. Sergio Ramos mi fa ridere"

Rufina Vignone
Giugno 9, 2018

Una corsa contro il tempo.

Dopo la finale di Champions League, in molti hanno puntato il dito contro Sergio Ramos, autore del fallo che ha costretto Salah ad abbondare il campo e colpevole anche, secondo le recenti ricostruzioni, di aver causato un trauma cranico a Karius, che avrebbe portato così il portiere tedesco a commettere le due famose papere che di fatto hanno spianato la strada al Real Madrid.

Nei giorni scorsi il centrale spagnolo ha rotto il silenzio e ha parlato proprio di questo episodio e di tutte le critiche che gli sono piovute addosso dopo il 26 maggio: "Ci manca solo che ora Firmino mi accusi di avergli provocato un raffreddore".

Dichiarazioni che Firmino ha già commentato in maniera lapidaria: "Ha detto un'idiozia". A queste parole Momo ha risposto in modo sarcastico: "Ramos è divertente". E' straordinario che chi prima ti ha fatto piangere poi riesca a farti ridere.

E lì, ecco il colpo di scena: Akinfenwa prende in mano una scarpa da calcio e la piega grazie alla forza dei propri possenti muscoli, anche se senza spezzarla. Cuper? Sono migliorato tanto per merito suo, mi ha aiutato sia nella fase difensiva che ad attaccare in un modo che esalta le mie caratteristiche. "Magari ora mi dirà anche se sono pronto o meno per giocare la prima partita del Mondiale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE