"A Star is Born": Lady Gaga nel film remake di Bradley Cooper

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 9, 2018

Il film segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, impegnato anche come protagonista maschile al fianco di Lady Gaga che, dunque, ha la "responsabilità" di arrivare dopo le storiche interpretazioni delle sopracitate colleghe.

La cantante ha condiviso poco fa sui suoi profili social l'orgoglio di sentirsi parte di un progetto così importante: Lady Gaga interpreterà il ruolo di Ally, una combattuta artista scoperta dal musicista Jackson Maine (Cooper).

Cooper interpreta Jackson Maine, star della musica country sull'orlo del declino che incontra un talento sconosciuto di nome Ally (Germanotta).

A Star is Born ha il suo primo trailer italiano.

Come accennato prima, il film segnerà l'esordio alla regia per Bradley Cooper, e avrà una forte componente musicale. E mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione affonda per colpa dei demoni di Jack.

Nel cast troviamo anche Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. Tutte le musiche del film sono originali e sono state registrate dal vivo. La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Live Nation Productions, in associazione con Metro Goldwyn Mayer Pictures, una produzione Jon Peters/Bill Gerber/Joint Effort. La sceneggiatura è di Will Fetters & Bradley Cooper e Eric Roth, basata su un soggetto di William A. Wellman e Robert Carson. L'attore ritrova inoltre il montatore tre volte candidato all'Oscar® Jay Cassidy, con cui aveva già lavorato ne Il Lato Positivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE