Uomini e Donne Luigi infuriato con Lorenzo

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 8, 2018

Deve aver pensato questo "Il Cobra" Lorenzo Riccardi.

Per Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni Uomini e donne è stata un'esperienza fantastica che li ha portati a trovare l'amore ma anche una grande amicizia, rivelata dall'autrice Raffaella Mennoia in una video esclusivo. Cosa sarà successo? L'ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto condividere questo momento così importante per il suo Luigi a causa di problemi familiari.

Per ora Lorenzo tace, ma siamo certi che il ragazzo è pronto a provocare e colpire ancora!

Dopo pochi giorni dalla scelta di Sara, abbiamo visto Nilufar, Giordano, Sara e Luigi felicemente al mare a fare aperitivi e cene in resort da sogno.

Un triangolo amoroso più grottesco che mai quello che si è formato all'interno del programma Uomini e Donne. Cosa un po' sospetta pare e Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore, non si è lasciato sfuggire l'attimo.

Dopo aver confessato di essersi innamorato della Affi Fella, Lorenzo su Instagram ha messo un paio di like a lei scatenando la gelosia di Luigi: "C'è chi sente il bisogno di provocare... poi c'è chi sente il bisogno di volere bene!"

Tuttavia, l'ex tronista ha esordito dicendo di provare per lui solo affetto, dichiarazione che ha suscitato diverse polemiche, in quanto sembrava che tra i due fosse scoppiata la passione. Una risposta in perfetto stile Lorenzo.

La storica autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia, ha voluto dedicare al pubblico del talk show un contributo davvero straordinario, un video in cui Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni aprono il loro cuore, parlando della loro esperienza come corteggiatori ma sopratutto della loro meravigliosa amicizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE