Ralph spacca internet: il trailer del film Disney

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 8, 2018

A quanto pare sembra che nella giornata di domani arriverà il trailer sul seguito di Ralph Spaccatutto, intitolato Ralph Spacca Internet, diretto ancora una volta dal team premio Oscar di Zootropolis, il duo regista Rich Moore e Phil Johnston e dal produttore Clark Spencer.

A sei anni di distanza dagli eventi del primo film (in linea con la cronologia con cui il secondo film arriva in sala), la storia racconta le avventure di Ralph nello spazio dati di internet.

"Ralph rompe Internet: Ralph Spaccatutto 2 si lascia il videogioco di Litwoak alle spalle, avventurandosi nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet - che può o non può sopravvivere alla distruzione di Ralph".

Questa la sinossi provvisoria: "Il cattivo dei videogiochi" Ralph e la sua disadattata compagna Vanellope rischiano tutto viaggiando sul World Wide Web alla ricerca di una parte sostitutiva che potrebbe salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Nel loro viaggio, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di internet, i netizen, rtra i quali c'è un imprenditore del sito web di nome Yesss, che è l'algoritmo principale, il cuore e l'anima del sito di tendenza "BuzzzTube".

Ralph Spaccatutto, uscito per le feste natalizie del 2012, ha incassato 471.2 milioni di dollari al box office mondiale. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 22 novembre, ma per ingannare la lunga attesa ci possiamo intanto gustare il nuovo divertente trailer, con tanto di Daft Punk in colonna sonora e la partecipazione straordinaria delle principesse Disney.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE