Di Luisa Cresti La Famiglia Addams: una prima immagine del reboot animato

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 8, 2018

La Metro Goldwyn Mayer Pictures ha diffuso online la prima immagine ufficiale del nuovo film d'animazione ispirato a La Famiglia Addams, l'iconico gruppo di personaggi ideato da Charles Addams che ha ispirato varie serie televisive, cartoni animati, lungometraggi e videogame.

La regia è curata da Greg Tiernan e Conrad Vernon, gli stessi di Sausage Party, mentre il prestigioso cast vocale include Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Fester), Bette Midler (Nonna) e Allison Janney (Margaux Needler, arcinemica della famiglia nel film).

La storia seguirà, naturalmente, le vicende della Famiglia Addams la cui serenità verrà messa a repentaglio quando dovranno confrontarsi con un'astuta ospite di reality show che cercherà di approfittarsi di loro; il tutto mentre dovranno anche portare avanti i preparativi per una grande festa molto importante per la famiglia.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è il pallido collante che tiene insieme l'intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che gli venga in mente. Mercoledì è una brillante e sinistra teenager che ha lunghe trecce e uno spirito impassibile. Il folle Zio Fester un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile. La Nonna è colpita dai suoi nipoti che amano i suoi biscotti che hanno la forma di pipistrelli o teschi.

Sto guardando fuori da questo film d'animazione della famiglia Addams. "Magauz Needler, la regina dei makeover della TV, è consumata dal desiderio di una perfezione assolutamente suburbana e pastello". È stato questo che mi ha spinto a dirigere il film.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE