Anna Moroni: 'Senza Antonella Clerici, lascio La prova del cuoco'

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 8, 2018

Dopo sedici anni trascorsi fianco a fianco con Antonella Clerici, tutto sta per cambiare. E' così per Antonella Clerici che dopo aver lasciato a suon di lacrime "La prova del cuoco" tornerà in tv a ottobre con un'altra e importantissima sfida, una nuova edizione di "Portobello". Non intende proseguire senza Antonella Clerici. Ha ricordato la commozione che ha pervaso lo studio nel corso dell'ultima puntata di quest'anno e ha chiarito che per lei, prendere parte al programma, è stata una bellissima esperienza. Torno a fare la nonna.

Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. "Fare altro è un bisogno assolutamente imprescindibile: La prova del cuoco è stata casa mia ma era giusto mollare", ha proseguito l'Antonella nazionale. Si dedicherà infatti ad altre trasmissioni ma non andare in onda tutti i giorni le permetterà di passare molto più tempo con la famiglia.

Anna Moroni non se ne starà di certo con le mani in mano.

Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata. "Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto", ha dichiarato la Clerici al settimanale diretto da Umberto Brindani in edicola dal 7 giugno 2018. "Fabrizio adorava sua figlia Stella e se ne è andato così precocemente" ha sottolineato la presentatrice.

L'ultima puntata di La prova del cuoco è stata una pagina di televisione che rimarrà per sempre nel cuore degli affezionati del programma. "Le ho dato retta". È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE