Annunciato Pokémon Quest: un gioco gratuito per Switch e dispositivi mobile

Geronimo Vena
Mag 31, 2018

Cogliendo tutti di sorpresa, Nintendo ha svelato quest'oggi il nuovo titolo legato agli iconici mostriciattoli tascabili destinato a Nintendo Switch.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Insieme ai nuovi Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

Sarà in vendita anche il Poké Ball Plus, un controller a forma di Poké Ball creato appositamente per i titoli Let's go, utile per catturare i Pokémon con la stessa gestualità che si era proposta anche nella versione mobile di Pokémon Go - e a proposito - i giocatori potranno importare sul titolo Switch i primi originali 151 Pokémon dalla versione per smartphone.

Uno dei primi che potrete trasferire sarà l'Exeggutor di Alola che potete catturare già ora su Pokémon GO e tenere da parte per trasferirlo, in autunno sui nuovi giochi.

Le novità non si esauriscono qui.

Inoltre durante la conferenza è stato annunciato un nuovo capitolo della serie principale per il 2019 con una nuova generazione. Dovrete infatti aspettare fino al 16 novembre 2018 per poter giocare con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! e per sperimentare la cattura dei Pokémon con una vera PokéBall.

Ci sarà anche un controller fisico dedicato ai due nuovi titoli Pokemon, Poké Ball Plus. Il dispositivo si illumina, emette suoni e vibra simulando la presenza di Pokémon al suo interno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE