Nadia Toffa è morta? È una fake news, parla la giornalista

Ausiliatrice Cristiano
Mag 27, 2018

A smentirlo è la stessa Nadia con un post su Instagram.

Ebbene si il sciacallaggio di notizie fasulle ben note come notizie BUFALA al fine di attirare l'utente per accaparrarsi qualche spicciolo dalle visualizzazioni di pagina o pubblicità presente nella pagina di destinazione, ha ben pensato di usare l'immagine e nome di Nadia Toffa per creare e mettere su una notizia fasulla e facendo credere al popolo del web che ormai la conduttrice era passata ad altra vita.

"Il pensiero va a tutti quei bambini che sono costretti a subire abusi e che non hanno nemmeno la forza di gridare aiuto, e sono ancora tanti, troppi che hanno bisogno di essere salvati, e ogni violenza che subiscono è un pugno nello stomaco a tutti noi". Due corna, come segno scaramantico postate sul social network e la didascalia: "Ragazzi incredibile!"

Nadia Toffa
Toffa risponde con ironia alla bufala sulla sua morte

Nadia Toffa torna a parlare. "Facebook funziona anche dall'aldilà".

Lo scorso febbraio Nadia Toffa aveva svelato di avere un tumore in diretta alle Iene, iniziata dopo il malore dello scorso 2 dicembre e il ricovero d'urgenza in ospedale. Da quel momento l'inviata ha scelto sempre di raccontare sui social la sua battaglia contro il male, senza nascondere mai nulla, dalle foto con il foulard, a quelle accanto alla mamma sino ai post in cui confessa le sue debolezze e difficoltà.

In realtà non si sa molto sulle condizioni di salute della conduttrice, che nel frattempo ha vinto il premio giornalistico internazionale Marco Luchetta per un reportage sulla prostituzione minorile a Bari firmato insieme al collega Marco Fubini. Ora non resta che attendere il ritorno della giornalista in tv.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE