Cristiano Ronaldo choc: "È stato molto bello stare nel Real Madrid"

Rufina Vignone
Mag 27, 2018

E un po' di gioia molti tifosi dei 'blancos' l'hanno persa nei momenti dei festeggiamenti quando hanno ascoltato le parole di Cristiano Ronaldo che in un'intervista ha parlato al passato e ha fatto capire che presto potrebbe lasciare il Real Madrid: "È stato molto bello essere al Madrid, nei prossimi giorni darò una risposta anche ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco". Queste frasi dette 'a caldo' da Cristiano Ronaldo, ai microfoni di BeIn Sports poco dopo la conclusione della finale di Champions vinta contro il Liverpool, e riportata dall'edizione online di 'Marca', mettono in agitazione il mondo madridista nel giorno della 'Tredicesima'. Sono contento che Cristiano abbia vinto cinque coppe con la nostra squadra.

Florentino Perez ha preferito non commentare pur lasciando trasparire una certa freddezza: "Ognuno può dire quello che vuole, la cosa più importante rimane sempre il club. Vedremo cosa succederà dopo". Se sono triste per non aver segnato questa sera?

Il portoghese, alla sua sesta finale nella kermesse europea (solo tre giocatori ne possono contare un numero maggiore, 8 Paolo Maldini, 8 Paco Gento, 7 Alfredo Di Stéfano), come già detto è riuscito ad alzare il trofeo per la quinta volta nella sua carriera (4 con il Real ed una con il Manchester United).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE