Milinkovic,la Juve dice no. Marotta: "Non è una nostra pista perchè..."

Rufina Vignone
Mag 26, 2018

Proveremo a rinnovare il contratto di Alex Sandro.

Anche perchè nessun big dell'attacco sembra in partenza: " Mandzukic sarà ancora un giocatore della Juventus .

L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine della presentazione del libro del giornalista Antonio Barillà, "Juventus, una storia scritta in panchina".

Ma Marotta stoppa anche le indiscrezioni su un ritorno di Morata alla Juventus: "semplici voci, non voglio illudere nessuno", dice il direttore generale bianconero. "Ogni operazione appare utopistica" secondo Marotta.

Marotta ha illustrato la situazione relativa a Emre Can: "È in scadenza col Liverpool, è appetibile da tanti club e io sono ottimista". Penso che nel giro di 10 giorni questa operazione si potrà definire in senso positivo o negativo. In sostanza, dopo la finale di Champions verrà definito il suo ingaggio.

"E' un grande talento, però anche qua ci tengo chiarire immediatamente che considerati anche i valori di mercato, noi non ci avventuriamo su questa pista". In effetti Lotito chiede non meno di 70 milioni di euro. "E Perin è di grande caratura".

" Può rientrare in quelle opportunità, di giocatori di cui noi andiamo alla ricerca". Higuain è alla seconda esperienza con noi, alla seconda stagione, ha fatto molto bene, siamo molto contenti, non ci sono in questo momento degli allarmismi di questa natura. "La posizione di Dybala è abbastanza definita, è un giocatore su cui abbiamo riposto tante fiducie e siamo molto contenti di lui". Con Alex Sandro ci rivedremo la prossima settimana, è auspicabile che si arrivi a un rinnovamento del contratto. Piena conferma, inoltre, per Douglas Costa che "sarà riscattato dal Bayern". Il dirigente promette comunque un mercato scoppiettante: "Abbiamo in cantiere alcune operazioni di mercato importanti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE