GP Monaco, Vettel in prima fila al fianco del poleman Ricciardo

Rufina Vignone
Mag 26, 2018

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - Red Bull croce e delizia a Monte Carlo nelle terze libere del Gran Premio di Monaco, ultima rifinitura in vista delle qualifiche.

Continuano i colpi di scena in casa Red Bull.

E se in quella domenica di tempo incerto Ricciardo non rideva per nulla, sotto il sole odierno ha sfoderato un scintillante sorriso squalesco.

A completare il radioso sabato monegasco di Ricciardo, il tempo record e l'impietoso confronto con il compagno di squadra, visto l'ennesimo sfoggio di inutile irruenza di Verstappen, reo di aver stampato e danneggiato la sua RB14 durante le libere 3 e costretto a guardare le qualifiche dai box. Nella classifica del Mondiale di Formula 1, Hamilton è primo con 95 punti, seguito da Vettel a 78, Bottas a 58 e Raikkonen a 55.

"''È andata bene per tutto il fine settimana, in ogni sessione siamo stati più veloci, ho costruito il mio giro passo dopo passo e mi sono anche divertito". "Mi sento il fuoco dentro la pancia, ho dato il massimo e sono carichissimo". "Il suo finesettimana è distrutto, per lui sarà un week-end lungo". Qualche possibilità c'è ancora, ma la pole sarebbe stata sicuramente un risultato preferibile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE