Firenze, la star di Grey's Anatomy scippata. "Ladro, se ti avessi preso."

Ausiliatrice Cristiano
Mag 26, 2018

La Pompeo, memore delle sue origini italiane (il suo cognome è quello di un nonno originario di Avellino), ha provato a denunciare il furto subito con un messaggio scritto nella nostra lingua, o meglio a metà tra italiano, spagnolo e inglese.

Brutta esperienza a Firenze per Ellen Pompeo, l'attrice protagonista della serie tv "Grey's Anatomy". Ellen Pompeo è infatti stata derubata della sua borsa. L'attrice ha raccontato quanto accaduto attraverso il suo profilo ufficiale Instagram ringraziando la polizia di Firenze, la squadra volante e il ristorante Frescobaldi per l'aiuto.

La vicenda è avvenuta ieri pomeriggio in piazza della Signoria: qualcuno ha rubato la borsa dell'attrice, poi l'ha svuotata e infine abbandonata. "Sono una persona gentile ma non dimentico le mie radici Napoletane". Il miscuglio è risultato quasi incomprensibile, se non in alcune parti, ma soprattutto ha suscitato l'ilarità del pubblico italiano di fronte al tentativo decisamente azzardato di esprimersi in una lingua in pratica sconosciuta. "Ma grazie a chi l'ha rubata per non averla danneggiata e averla gettata poco dopo per terra". NAPOLETANE. Spero che tu stia sorridendo perché sarai catturato perché sei nella macchina.

Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey's Anatomy - Le storie più belle di - Grey's Anatomy.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE