Fabrizio Corona a Verissimo: "Belen più importante di Nina Moric"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 26, 2018

L'ex re dei fotografi sarà ospite di Silvia Toffanin nel contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, la sua prima apparizione televisiva ufficiale dopo la scarcerazione e, soprattutto, dopo la decisione del tribunale di pochi giorni fa con la quale è stato stabilito che Corona potrà tornare a rilasciare interviste ed avere una vita pubblica, essendo considerati questi elementi come essenziali per il suo reinserimento dal punto di vista lavorativo.

Anche se il loro rapporto attualmente è 'in pausa', l'uomo continua a confermare di essere follemente innamorato della cantante de Le Donatella e di essere pronto a tutto pur di riconquistare il suo cuore deluso. "Ora non le risponderò mai più al telefono". Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. E quando succede, un po' ci si disinnamora e un po' si perde la stima.

Parla anche delle storie passate Corona: "Quella con Belen è la più importante della mia vita: più di un matrimonio, più di Nina (Moric, ndr)". È tutto vero, invece: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, già entrambi di nuovo insieme è una notizia, più Belen Rodriguez invitati e presenti allo stesso evento, la presentazione del nuovo romanzo di Gabriele Parpiglia, #Laportadelcuore, sequel del primo capitolo #Formentera14. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l'ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L'amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. La storia con Silvia è il futuro.

Fabrizio Corona racconta a Silvia Toffanin il lungo periodo del carcere.

A proposito di Silvia Provvedi, Corona smentisce una crisi definitiva tra i due ma ammette: "Se le chiedessi di sposarmi, mi direbbe di no in questo momento", "però se mi impegno ci riesco" e "farò di tutto". Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto.

Non risparmia una frecciata all'attuale fidanzato di Belen, Andrea Iannone, a detta di tutti esteticamente molto simile a Corona: "Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io". Fabrizio, come al solito, non ha peli sulla lingua e, parlando della durezza del suo esilio forzato, dichiara i maggiori motivi del suo malessere: " L'impotenza del non poter chiamare tuo figlio quando sta male e del non esistere". Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. "Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE