Champions, dove vedere la finale in tv e streaming

Ausiliatrice Cristiano
Mag 26, 2018

Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah sono solo due delle tante stelle in campo ma tanto brillanti da quasi oscurare le altre, che pure saranno decisive per spostare gli equilibri tra due squadre votate al gioco d'attacco, spettacolare.

I Reds allenati da Jurgen Klopp cercheranno di interrompere il dominio del club spagnolo nel Vecchio Continente mentre i Blancos vanno alla ricerca della tredicesima coppa della loro storia, la terza consecutiva. Soldi e potere contro grinta e sudore. Un evento da non perdere anche per i non appassionati e che decreterà chi sarà la regina d'Europa.

Tutto pronto per la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Kiev. Un allarme che diventa ancora più importante in vista del prossimo Mondiale di Russia, quando i tifosi inglesi al seguito della nazionale saranno centinaia.

Liverpool: (4-3-3) Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso sui canali di Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5. Come riportato dal Mirror Online e dal Liverpool Echo, il gruppo era da poco arrivato nella capitale ucraina e stava cenando quando, improvvisamente, si è materializzata una banda di violenti - alcuni con il volto coperto - che li ha attaccati con bastoni e con le sedie e le bottiglie prese dai tavoli del ristorante.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE