Ore di fuoco per lo Sporting: Rui Patricio potrebbe svincolarsi!

Rufina Vignone
Mag 18, 2018

Un suo errore ha negato la qualificazione in Champions League e di conseguenza ha scatenato la rabbia dei facinorosi tifosi.

Carlos Fernandes, giornalista per una testata vicina al club, ha provato a spiegare il tutto. I giocatori dello Sporting sono spaventati dopo l'ingresso di un gruppo di persone nel centro di allenamento col volto coperto e c'è anche la possibilità che il presidente Bruno de Carvalho lasci il club. Tanti dirigenti si sono già attualmente dimessi e la situazione potrebbe essere ancora più buia con l'abbandono di alcuni giocatori importanti. La paura è tanta, sopratutto dopo le vicende dell'aggressioni che ricordiamo hanno portato anche ad alcuni punti di sutura per l'attaccante olndese Bas Dost, colpito alla testa con bastoni e cinture.

Fernandes, facciamo un po' di chiarezza: dopo l'aggressione dei tifosi alla squadra, è arrivato anche lo scandalo corruzione.

A quanto pare molti giocatori si rifiuteranno di scendere in campo domenica prossima in occasione della finale di Coppa nazionale contro l'Aves, e molti avrebbero chiesto la rescissione contrattuale.

Laccordo con lestremo difensore cè da tempo mentre mancava quello con il club lusitano.

"E' difficile dire come finirà con Rui Patricio che è libero da agenti". Sono episodi e atti criminali che non hanno nulla a che fare con la società. La statua immortala Rui salvare sul tiro di Antoine Griezmann e si trova nello stadio Municipal Dr.Magalhaes Pessoas nel comune di Leira da dove proviene. "Sicuramente. Rui Patricio era vicino al Napoli già prima, quando lo Sporting chiedeva tanti soldi per il suo cartellino".

Rui Patricio sembra essere in pole per raccogliere l'eredità di Pepe Reina come prossimo portiere titolare del Napoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE