Milano, motociclista rimane incastrato tra due tram durante un sorpasso: è grave

Bruno Cirelli
Mag 18, 2018

Il 28enne, dipendente Just Eat, vittima di un grave incidente: ecco il comunicato della Atm 17 maggio 2018 - agg. Non è riuscito a tornare indietro in tempo e così è rimasto schiacciato, scivolando con la gamba sotto uno dei tram.

Ferito anche un tramviere di 52 anni, l'uomo - il macchinista di uno dei due mezzi - è stato aggredito con un pugno in faccia da un passante che poi si è dileguato. L'autista, in stato di shock, è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso del San Paolo, come sottolineato da Milano Today. Verso Gratosoglio, i tram deviano da piazza 24 Maggio a piazza Abbiategrasso. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle rotaie ma l'arto era ormai troppo compromesso per poter essere salvato. Lo scooterista, una volta liberato dal tram, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico: le sue condizioni sono gravi. Questa la dinamica di un grave incidente avvenuto intorno alle ore 14.30 di oggi a Milano, tra via Montegani e piazza Abbiategrasso.

Secondo quanto riferito dall'azienda di trasporti milanese e sulla base delle prime ricostruzioni, sembra che il motociclista abbia incautamente superato a sinistra il tram che andava in direzione centro senza accorgersi dell'arrivo di un altro tram nella direzione opposta. "L'impatto sarebbe stato inevitabile", ha precisato con una nota l'azienda di foro Bonaparte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE