Grande Fratello nuova espressione sessista di Danilo contro Lucia Bramieri

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2018

Il mercoledì dopo la diretta del Grande Fratello per i ragazzi della Casa è una giornata fatta di riflessioni e di chiarimenti.

Nel dettaglio sembrerebbe che Danilo parlando con gli altri concorrenti maschi della casa del GF 15 avrebbe esclamato la seguente frase: 'Datemi una boccia di vino e così stasera mi infilo la Bramieri', frase con la quale avrebbe voluto dire che se gli avessero offerto del vino e quindi sarebbe stato un po' su di giri, sarebbe andato a letto anche con la signota Bramieri.

Simone Coccia però è deciso a giocarsi il tutto per tutto e punta alla squalifica di Filippo Contri e Danilo Aquino. Attaccatevi a queste cose, fate come volete, se volete un po' di luce fate così. La delusione di Lucia deriva soprattutto dal fatto che era convinta di aver instaurato un bel legame con Alessia, la chiacchierata fa comprendere loro che forse l'influenza di Mariana è stata nociva per il loro rapporto. La cosa ha fatto infuriare Danilo che ha preso di mira Simone "invitandolo" a mettere in mostra la sua personalità e finendo di stare incollato agli altri per andare avanti nel gioco. Mi scusi signora Bramieri, non volevo urtare il suo sistema nervoso. Il giovane avrebbe detto che se quest'ultimo si ubriaca, sarebbe "capace di infilarsi in una persona tra Angelo o la Bramieri". Io che ho confidenza con lei, non le ho mai fatto queste battute.

Mi infilo nel letto, era quello il senso. Vantati di esserlo. Chi offende le donne non è un uomo. "Nel 2018 ce n'è già troppo di finto perbenismo". Secondo me è una strategia di nomination. Perché quello che ha scritto Favoloso sulla maglietta? Era una cosa in generale quella frase! Oltre che sessista è anche contro i romani, perché a Roma non bruciano nessuno. Ma l'altro che ha detto della prova del sesso.

Danilo in un primo momento è rimasto zitto prendendosi gli insulti sia di Simone che della stessa Lucia. "Io non ho detto questo per fare la spia o per farmi vedere, ma perché sono cose allucinanti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE