Corona: "Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2018

Il ritorno in scena di Fabrizio è ovviamente l'argomento di gossip del momento e tiene banco nella maggior parte dei salotti televisivi: ieri sera infatti anche nel talk show di Rete 4, Stasera Italia, gli ospiti presenti in studio hanno commentato le ultime vicende di Corona, ma quest'ultimo non ha particolarmente gradito le parole utilizzate per trattare l'argomento, soprattutto dalla giornalista Alda D'Eusanio ed ha deciso di intervenire in diretta. "Alda D'Eusanio mi ha leccato il c*u** per 5 anni" ha tuonato l'ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona, a quanto pare, non ha dunque apprezzato le modalità con cui si stava trattando l'argomento che lo riguardava in prima persona. Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: "Corona, sei un mito", sono state: "Lo so!". Alla fine al coppia arriva in un concessionario di scooter, dove la Provvedi può ritirare il regalo a due ruote che le ha fatto l'ex...

Pronta la replica della D'Eusanio: "Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola".

Devo usarlo questo termine. Come se questo non bastasse, l'avvocato reguardisce il suo assistito definendo "C**o" un termine sbagliato da usare convinto che potesse fare di meglio senza scadere in questo modo in tv. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio ed alle tue donne. Lui è proprio l'esempio lampante di questa teoria - ha riflettuto la Tecce - Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: "è riuscito a elevare il nulla ad arte". "Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri", ha detto la giornalista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE