Al Bano bipartisan, dopo Milly va da Maria: sabato ad Amici

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2018

Oltre ai cantanti ospite della settima puntata di Amici 2018 anche il conduttore Gerry Scotti. E così Maria De Filippi sfodera questa 'arma vincente' per combattere al meglio contro la finalissima di Ballando con le stelle che andrà in onda questo sabato sera su Raiuno. Lauren o Bryan? Uno dei due vincerà, porterà a casa i soldi destinati al vincitore e conosceremo finalmente le possibili opportunità di lavoro che arriveranno per loro.

Alla corte di Maria De Filippi ci saranno Massimo Ranieri, J-Ax, Fedez e Al Bano. I due saranno sul palco per cantare e duettare con i ragazzi o come ospiti speciali della prima fase del programma coinvolgento tutti i ragazzi e tutte e due le squadre? Come sempre anticipato dal sito e, come lasciato intendere dallo spot pubblicitario televisivo, a fargli compagnia potrebbe esserci anche l'ex moglie, e ora di nuovo collega, la cantante Romina Power.

Inoltre dobbiamo anche ricordare la vittoria di Albano, in qualità di coach, della quinta stagione di The Voice of Italy.

Nella prossima puntata del serale di Amici, Maria sceglie la carta degli ospiti più richiesti del momento, infatti sarà presente Al Bano Carrisi. Vedremo! Nel frattempo, il serale di Amici 2018 si avvicina sempre di più alla sua fase conclusiva che dovrebbe terminare il 2 giugno: chi arriverà all'ultima puntata?

I ragazzi ancora in gara sono 7. Ci sono i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama ed i ballerini Bryan e Lauren.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE