Vodafone Italia, clienti e ricavi in crescita trainati da 4G e fibra

Geronimo Vena
Mag 17, 2018

- Wind Smart 7 Easy 30 dedicata ai clienti che passano a WIND da Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile), sarà disponibile tramite coupon scaricabili all'indirizzo: https://www.wind.it/coupon-negozi_smart-7/ e prevede Minuti illimitati verso tutti e 30 Giga al costo di 7€ al mese.

Per attivare una delle offerte Wind Smart Easy bisogna avere una SIM degli operatori che abbiamo citato poco sopra e, oltre a questo requisito, è necessario generare un codice coupon da esibire al negozio di riferimento.

Per Smart 7 Easy 30 è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro se sottoscrivete il contratto per almeno 24 rinnovi (24 mesi), altrimenti se recedete prima il costo di attivazione si aggrava di ulteriori 10 euro per un costo massimo di 15 euro. Ottenuto eventualmente il codice vi basterà recarvi in un qualsiasi negozio Wind per effettuare l'attivazione vera e propria.

Per gli utenti TIM la tariffa è meno appetitosa, ma comunque molto allettante.

Nonostante le clamorose offerte da capogiro con 30 GIGA a soli 10 euro al mese ed i report di valutazione che la classificano quale rete mobile internazionale di primo livello, Vodafone Italia continua a collezionare successi.

Le offerte speciali Wind, sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Vodafone è spesso tagliata fuori da questi giochi degli operatori, mentre con le nuove Wind Smart Easy c'è spazio anche per chi è deluso dal provider rosso.

Come già specificato prima si tratta di Smart 7 Easy 30 che offre ben 30 Giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ad un prezzo mensili di appena 7 euro.

Potrete attivare la qui presente offerta collegandovi a questa pagina del sito ufficiale entro la giornata di oggi 14 maggio, anche se potreste vedere prolungata la possibilità di ottenerla fino al 18 maggio recandovi in un qualche punto vendita autorizzato (non abbiamo a disposizione i dettagli relativi ai punti vendita esatti che aderiscono all'iniziativa).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE