"Nina Moric irriconoscibile per colpa della chirurgia"? Lei replica su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2018

Luigi Favoloso aveva scelto di ritirarsi e lasciare la Casa per poter "riconquistare" la sua amata Nina, intanto però è arrivata anche la squalifica del Grande Fratello.

Ma nessuno ha notato la magrezza assurda di #NinaMoric nn credo stia bene'! Lugi Mario Favoloso, così, ha confessato un episodio molto triste accaduto circa un anno e mezzo fa: Nina era incinta ma, al quarto mese di gravidanza ha subito un aborto spontaneo. In ogni caso, cosa c'era scritto su quella maglietta? Sulla T-shirt ci sarebbe stata la scritta "Selvaggia suka" che si riferirebbe a Selvaggia Lucarelli con la quale Favoloso e Nina Moric hanno avuto in passato dei trascorsi piuttosto burrascosi in seguito alla chiusura della pagina Sesso Droga e Pastorizia.

Per ora non esistono prove video che riportino la frase di Simone Coccia. Potrebbe trattarsi del messaggio di chi sa di avere riconquistato immediatamente la sua donna, oppure potrebbero essere le parole di chi non accetta di mostrarsi sconfitto, nemmeno di fronte a una squalifica palese e al biasimo dei molti che lo hanno voluto lontano dalla ribalta. Ma cosa risponde Nina? E' la domanda che i telespettatori del Grande Fratello si sono fatti dopo aver visto la soubrette all'interno della casa più spiata d'Italia. "Solo.ma c'è un perché" . Pure nei confronti di chi non ti piace.

Il tizio, in apertura di trasmissione, prima che la durissima, agghiacciante punizione si abbatta su di lui, ha 20 minuti di diretta in prima serata con la fidanzata.

Quindi la conclusione è che il concorrente sessista e non meritevole di far parte di un programma è stato punito con mezzo programma dedicato a lui.

Ieri sera a questo 'teatrino del peggio' si è aggiunta la scelta di prendere una donna evidentemente fragile, fragilissima, e metterla di fronte alle telecamere. Ha poi aggiunto di non sapere più chi è, e di guardare una persona che non riconosce. Del resto, hai creato proprio un bel personaggio e il signor "Suca" e "Se non puoi sedurle puoi sedarle" è esattamente l'ospite ideale di una conduttrice che si professa amica delle donne.

Qualche giorno fa un personaggio della casa del gf, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE