Nesta al primo allenamento con il Perugia: "Inizia una nuova avventura"

Barsaba Taglieri
Mag 17, 2018

Un obiettivo raggiungibile fin da subito, visto che la squadra è già aritmeticamente ai playoff. Diversi i sostenitori biancorossi e i curiosi che si sono ritrovati all'antistadio Curi per il primo allenamento, a porte aperte.

La presentazione Intanto è stato ufficializzato l'ingaggio: contratto fino al 30 giugno 2018 per Nesta, il vice Rubinacci e il preparatore atletico Mirco Spedicato, che prende il posto di Matarangolo. Divisa ufficiale del Perugia indosso, Nesta ha quindi diretto l'allenamento della squadra. Nesta ha firmato solo per la stagione in corso, ma la cosa sembra non pesargli: "Con il presidente ci siamo detti che abbiamo un mese di tempo per conoscerci, una specie di fidanzamento: se ci saremo piaciuti allora potremo sposarci e andare avanti". Venerdì sera vi sarà il debutto di Nesta in B con la gara tra il suo Perugia e l'Empoli, al "Castellani", per poi mirare dritti verso i suggestivi playoff.

Per Nesta è la prima volta come allenatore in Italia. Ma anche quello del sognatore.

Romano, tifoso della Lazio, esordì giovanissimo in Serie A con la maglia biancoceleste, che ha indossato in tutto per 18 anni, mettendosi presto in evidenza per le sue qualità che aiutarono la squadra a conquistare numerosi trofei. Ora inizia la storia dell'ex difensore di Lazio e Milan alla guida del Perugia, con davanti un obiettivo difficile ma preciso: la Serie A.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE