Instagram mostrera' agli utenti quanto tempo trascorrono nella app

Geronimo Vena
Mag 17, 2018

Spieghiamo meglio: le famose Stories, a quanto pare, si potranno salvare e condividere in un apposito archivio per più tempo rispetto alle consuete 24 ore.

Il social network delle immagini, nonché uno dei più popolari al mondo, ha recentemente lanciato un nuovo aggiornamento [VIDEO]per le "Storie", ovvero un "adesivo" con emoji dotato di un sistema a scorrimento che consente di esprimere il proprio indice di gradimento, e che mostra il livello di apprezzamento medio inerente alla domanda posta dall'utente.

Presto potrai saperlo con esattezza grazie a una nuova funzione che sta per essere introdotta. Probabilmente molti utenti, dopo aver letto il proprio conteggio, si renderanno conto di passare effettivamente troppo tempo a scorrere le foto. Insomma, a rischio di perdere il tempo trascorso sul social, la piattaforma vuole migliorare la sua reputazione. "Usage Insight" arriverà in uno dei prossimi aggiornamenti (anche se non si sa esattamente quando). Oltre a ciò, l'astro nascente dei leaker - la programmatrice Jane Manchun Wong - ha scoperto un'ulteriore funzionalità per la versione Android di Instagram, poi ammessa anche dal CEO dell'azienda, Kevin Systrom: in questo caso - attraverso una barra laterale in cui verrà inserita anche la feature "Scopri persone" - la funzione "Usage Insights" permetterà agli utenti della community di scoprire quanto tempo passino sulla loro amata piattaforma di photo sharing che, tra l'altro, potrebbe ricevere anche una nuove interfaccia dedicata ai commenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE