Inarrestabile Barbara d'Urso: ascolti record per la quinta puntata del GF

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2018

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, è andato in onda ieri, martedì 15 maggio 2018.

Ci ha ripensato Stefania Pezzopane: nonostante le dichiarazioni delle ultime settimane, quando aveva più volte ribadito che non sarebbe ma andata nello studio del Grande Fratello e tantomeno nella Casa, la deputata del Pd è tornata su suoi passi.

Successo irrefrenabile quello del Grande Fratello 15! La risposta di Nina non si è fatta attendere e, ai tanti follower che le chiedevano il perché del suo aspetto, ha risposto: "Nulla". La senatrice del Partito Democratico, in barba alle critiche che un'apparizione del genere potrebbe procurarle, è entrata nella Casa per fare una sorpresa al suo fidanzato, Simone Coccia, e in un bellissimo monologo ha dimostrato tutta la sua intelligenza: "Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi uno come me, e invece ho scelto uno diverso da me, ma non per questo, questo amore non merita l'attenzione e il rispetto - ha detto -". Il popolo del web l'ha accusata di aver fatto ricorso un po' troppo alla chirurgia estetica e di aver esagerato. Le bugie, le offese sui social e non. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l'hanno resa immortale nel video di Ricky Martin? Un anno e mezzo... "Nina era al quarto mese - ha spiegato l'imprenditore napoletano - e per colpa di una telefonata di un assistente sociale si è innervosita e ha perso nostro figlio". Questa volta le domande non sono per la sua storia d'amore con Luigi Mario Favoloso, ma per la sua fisicità. "Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale". Dopo il caso bullismo nei confronti di Aida Nizar a cui si è aggiunta di recente la frase sessista di Luigi Favoloso, molti sponsor hanno comunicato di dissociarsi dal reality ritirando i propri prodotti.

"Nina sembri Michael Jackson, perché ti sei rovinata con tutta questa chirurgia?", le scrivono su Instagram. "Chi dice queste cose ha bisogno di essere curato, di fare psicoterapia...", commenta l'onorevole, facendo riferimento a Luigi Favoloso che nelle scorse settimane l'aveva derisa per la sua altezza. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15: la coppia borderline.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE