Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato e accusato, ecco perché

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2018

Sul fronte social, nel corso della diretta, 'Grande Fratello' ha registrato oltre 432.000 interazioni su Facebook e Twitter. Simone è quello che scrive il cartello. La Bramieri non trattiene le lacrime e spiega alla Prete di esserci rimasta male. E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica". "Io continuo ad amarti..." La puntata ha regalato tante emozioni e numerosi colpi di scena con l'ingresso di Nina Moric e dell'onorevole Stefania Pezzopane. E' ancora un po' troppo presto o la conduttrice deciderà di sorvolare anche su questo preparando altri due confronti televisivi per la prossima puntata?

Molti si aspettavano un messaggio di protesta, un'accusa a Barbara D'Urso e a tutta la produzione del Grande Fratello. Anche la Moric ha varcato la porta rossa per avere un confronto con Luigi Mario Favoloso. Nella casa infatti è entrata anche Aida Nizar. "E non ha capito che il pubblico dei reality è quello che stira te". Favoloso avrebbe indossato una maglietta su cui compariva una non precisata frase sessista. La D'Urso, durante la trasmissione, si raccomanda di non ripetere certe parole e allo stesso tempo non lascia alcun spiraglio.

"Gli eccessi non erano dentro la casa. Gli eccessi erano fuori". Cosa ci è successo un anno e mezzo fa? "Questa cosa non l'avevo mai detta a nessuna". Luigi Favoloso ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto un'orrenda scritta sessista.

Grande fratello 15, la frase sulla maglietta di Favoloso era rivolta a Selvaggia Lucarelli che risponde

Il resto, visto che oggi "Selvaggia suca" è piacevolmente argomento di discussione in giro grazie all'attenta selezione del cast del gf e nessuno ha pensato di scusarsi con me, sarà argomento di discussione in sedi più opportune con il personaggio in questione. Al suo arrivo in studio non sono mancati i battibecchi con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, i quali non si sono risparmiati.

Come preannunciato qualche ora prima della diretta, ieri sera nella casa del Grande Fratello 15 è avvenuta una nuova squalifica.

La spagnola ne ha per tutti e inizia ad attaccare ognuno dei presenti con il suo solito monologo. Non ci sono le registrazioni ma D'Urso ha deciso di cogliere l'occasione per sbattere fuori il bambino problematico. Le parole espresse dalla spagnola scatenano la reazione degli abitanti della Casa. Barbara gli dirà solo dopo che lui ha annunciato che abbandona il gioco che è stato eliminato per l'ennesima violazione al regolamento (Mentre Aida urlava random: "Amo la mia vidaaaaaa"). Due voti a testa per Simone Coccia e Danilo D'Aquino, che insieme alla signora della casa finiscono al televoto di martedì prossimo. La spagnola è stata più volte offesa e beffeggiata dall'uomo, che è stato punito con una nomination d'ufficio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE